dB Technlogies RDNET Control8

RDNET CONTROL 8 è una interfaccia hardware, che permette il collegamento di dispositivi dBTechnologies compatibili RDNet, ad un Personal Computer attraverso una connessione USB o ethernet.

Descrizione

L’apparecchio può essere utilizzato in appoggio o installato in mobile rack 19″ standard.
L’occupazione è di una unità ed il fissaggio avviene attraverso 4 viti da inserire nelle asole poste sulle alette laterali.

Il PC richiede periodicamente all’unità di controllo RDNET CONTROL 8 lo stato di funzionamento dei dispositivi audio che compongono la rete.

Queste informazioni sono raccolte dall’unità di controllo che esegue una scansione sequenziale dei dispositivi audio; l’assegnazione degli indirizzi digitali è automatica.

Il sistema RDNet è “real-time”: le informazioni relative allo stato di funzionamento dei dispositivi audio sono acquisite in tempo reale, caratteristica che permette di avere una visione globale dei dispositivi connessi.

Tramite il software specifico per PC, è possibile controllare il funzionamento dei singoli dispositivi audio, modificandone i parametri (es. volume di uscita, “mute”, equalizzazione, ritardo, ecc.).

La confgurazione complessiva dei dispositivi audio può essere salvata sul PC e successivamente ricaricata. È possibile sincronizzare i parametri dell’unità di controllo RDNET CONTROL 8 a quelli presenti nella configurazione sul PC.

Il collegamento tra il PC e l’unità di controllo RDNET CONTROL 8 può avvenire mediante porta USB o via ETHERNET (utilizzabile quando, per esigenze d’installazione, il PC è distante o si vuole collegare l’unita di controllo RDNET CONTROL 8 ad una rete ETHERNET già cablata).