dB Technologies DVX DM15

Stage monitor attivo a due vie. Woofer 15″, driver 1,4″ vc 2,5″. Box in multistrato di betulla, tromba ruotabile, amplificatore Digipro con alimentatore SMPS e PFC da 1500 Watt.

Descrizione

Il modello DVX DM15 è un monitor da palco low-profile. 

Di ridotte dimensioni ma molto potente, è indicato specificamente per il sound reinforcement in situazioni in cui siano richiesti bassi molto vigorosi senza l‘ausilio di subwoofer aggiuntivi. 
È dotato di potente woofer RCF® al neodimio da 15’’ con bobina mobile da 3,5”, driver a compressione RCF® al neodimio da 1.4’ e tromba CD in alluminio. 

Questi componenti permettono una perfetta riproduzione della voce umana in tutte le sue sfumature.

Dotato di potenti amplificatori digitali digipro® configurati in bi-amplificazione, il monitor DVX DM15 stupisce per il look poco ingombrante e l’alto rendimento, in grado di emettere elevati livelli sonori su palchi di medie e grandi dimensioni. 

Il DSP integrato opera come controller del diffusore, gestendo l’equalizzatore, il crossover attivo con allineamento di fase tra i componenti, e controllando il limiter incorporato.

Realizzato in robusto multistrato di betulla e rivestito da vernice nera resistente, questo monitor può essere utilizzato in due diverse angolazioni. Grazie al supporto piantana, il monitor DVX DM15 può anche essere utilizzato come speaker su piantana standard.