dB Technologies Ingenia IG3T

INGENIA IG3 T integra 2 woofer al neodimio da 10″ e 1 compression driver da 1.4″.

Descrizione

Tutti i modelli della serie sono progettati per lavorare sia singolarmente che in coppia, capovolti l’uno sull’altro. 

Grazie alla tecnologia a infrarossi, ogni INGENIA può individuare la presenza di una compagna, e settare automaticamente il sistema per assicurare una corretta copertura e coerenza acustica. 

Il design della tromba è orizzontalmente simmentrico e verticalmentwe asimmetrico: in questo modo, la dispersione orizzontale è ampia e costante, mentre quella verticale è stretta nella parte alta e più amplia nella parte bassa. Grazie a questa caratteristica, quando 2 INGENIA sono accoppiate l’emissione delle alte frequenze si somma senza interferenze. Inoltre, una sofosticata funzione di digital steering processa il segnale in modo da ottimizzare la dispersione senza cambiare l’orientamento del cabinet. In ogni caso, l’intera audience può godere di una perfetta intelligibilità. 

Grazie a un rotary encoder e un intuitivo display OLED (che ruota automaticamente quando la cassa viene ruotata per essere accoppiata alla gemella) è possibile gestire controlli quali digital steering, mix, equalizazioni. 

Tutti i modelli della serie possono essere accoppiati in maniera veloce e sicura tramite l’accessorio LP-IG.  Anche il flybar DRK-IG si adatta a tutti i modelli e permettere l’appensione di sistemi accoppiati.