dB Technologies VIO L208

VIO L208 è sia un sistema line array stand alone compatto e potente sia la perfetta soluzione downfill a completamento di sistemi ibridi in combinazione

Descrizione

Contraddistinto da meccaniche integrate leggere e semplici all’ uso, un design acustico unico che associa lunga gittata e dettaglio della performance sonora, peso e dimensioni estremamente ridotti, VIO L208 permette sia di creare un sistema line array stand alone compatto e potente (completato nelle basse frequenze dal subwoofer attivo VIO S118 R) sia la perfetta soluzione downfill a completamento di sistemi ibridi in combinazione con VIO L210.
VIO L208 è un Sistema line array attivo a 2 vie equipaggiato con 2X8” woofer al neodimio e 1X1,4” compression driver al neodimio (bobina 2,5”).
I trasduttori sono posizionati dietro al pannello che funge allo stesso tempo da phase-plug e tromba per le alte frequenze. La guida d’onda ricavata nella parte posteriore del pannello contribuisce a creare un fronte d’onda cilindrico, a tutto vantaggio della gittata.
Ogni modulo VIO L208 è provvisto di modulo amplificatore Classe-D Digipro G3 da 900W con PSU auto range.
Il processamento con filtri FIR garantisce un’ emissione perfettamente coerente. Il modulo preamplificatore è dotato di opto-isolatore digitale che protegge il segnale INPUT da ogni interferenza.