dB Technologies VIO X10

Diffusore professionale attivo a 2 vie. Il completamento point-source per la famiglia VIO, capace di coniugare pressione sonora, funzioni DSP avanzate e la possibilità di controllo remoto in tempo reale tramite il software Aurora Net.

Descrizione

Un mix di caratteristiche che determina prestazioni audio professionali e versatilità avanzata. I sistemi VIO X possono infatti essere utilizzati come sistema PA stand alone da impilare, appendere o montare a parete, sia come PA full range o in combinazione con i subwoofer VIO S. In alternativa, VIO X è anche un  perfetto sistema di side-fill, delay o stage monitoring in applicazioni di sound reinforcement VIO più grandi. 
Il robusto cabinet in legno permette l’uso orizzontale per il monitoraggio ed è dotato di un supporto per palo da 36mm e di punti di rigging che facilitano le installazioni fisse con le staffe verticali e orizzontali dedicate.
Tutti i cabinet VIO X sono alimentati dall’amplificatore Digipro G3 da 900 W RMS, capace di supportare livelli di pressione sonora importanti in dimensioni compatte e peso molto limitato. L’avanzata elaborazione del suono con filtri FIR a fase lineare permette ai VIO X di fornire una performance audio estremamente coerente, distinguendosi per la sua intelligibilità e chiarezza da ogni posizione di ascolto. 
I preset a bordo permettono agli utenti di adattare i filtri passa alto all’applicazione scelta, così come i preset EQ dedicati per la modalità Wedge o Full-range. Ultimo ma non meno importante, VIO X è dotato di porta RDNet che permette il monitoraggio e il controllo remoto completo in tempo reale tramite il software Aurora Net (Windows e Mac)