Digico UB-MADI

L’innovativo UB MADI di DiGiCo Solutions ti consente di riprodurre e registrare fino a 48 tracce su MADI contemporaneamente tramite USB 2.0 con qualsiasi computer (solo a 48 KHz).

Descrizione

L’USB è ovunque. In effetti, è impossibile trovare un computer moderno senza USB 2.0, che è l’unica connessione di cui UB MADI ha bisogno per ottenere uno stream MADI dentro e fuori dal tuo PC o Mac.

UB MADI è completamente hot plug. L’audio scorre entro 4 secondi dal collegamento del dispositivo e non è necessario riavviare, anche se la connessione viene interrotta durante una registrazione o una riproduzione. UB MADI è alimentato da bus. Per alimentare UB MADI è necessario solo il cavo USB, anche se stai guidando segnali con oltre 100 m di cavo.

UB MADI è piccolo, leggero e robusto. Utilizzando una potente presa di tipo USB-B e un cablaggio standard, UB MADI è affidabile e portatile e occupa uno spazio minimo, perfetto per una registrazione di posizione ad alte prestazioni o un sistema di controllo del suono virtuale.

48 canali. Il nostro obiettivo con UB MADI è fornire un ottimo numero di canali senza sacrificare latenza, qualità o affidabilità. Le prestazioni rivoluzionarie dell’FPGA derivato da SD7 e della CPU dualcore da 500 MHz integrata e le specifiche di USB 2.0 significano che il punto debole per un’interfaccia audio sono 48 canali di IO contemporaneamente (solo full-duplex a 48 KHz).

Aggiornamenti futuri. A causa dell’enorme quantità di potenza di elaborazione aggiuntiva già integrata, come con tutti i prodotti DiGiCo, sono possibili aggiornamenti a funzionalità e capacità.

Bassa latenza. La natura multi-dispositivo e di commutazione dell’USB significa che è più difficile per i produttori ottenere prestazioni a bassa latenza, ma con il processore e il driver USB altamente ottimizzati di UB MADI, DiGiCo ha raggiunto basse latenze leader del settore su USB 2.0.

Stabilità. Poiché UB MADI è completamente digitale end-to-end e non dipende dall’orologio dati USB per la temporizzazione, il jitter non è un problema. Tutti i dati audio vengono recuperati e la tolleranza del clock in ingresso supera enormemente la specifica minima AES.

Compatibilità con il computer. UB MADI è compatibile praticamente con tutti i computer Windows o Macintosh® con una CPU Intel® Core™ Duo o superiore. La registrazione e/o la riproduzione di 48 canali di audio a 24 bit richiede un disco rigido o un’unità a stato solido con prestazioni ragionevoli e frammentazione minima. DiGiCo fornisce un driver ad alte prestazioni e a bassissima latenza sia per Windows che per Macintosh.

Formati audio e orologio supportati. UB MADI può ricevere i primi 48 canali di qualsiasi flusso MADI conforme a AES10, nonché audio stereo coassiale AES3 (AES/EBU).