Noleggio Digico SD10 StealthCore2

Catalogo Audio Regie audio

Digico SD10 StealthCore2

Scelto dagli ingegneri di tutto il mondo, l’SD10 offre una vasta gamma di funzionalità di punta derivata dall’SD7, leader di mercato, oltre a una notevole potenza in una console che è diventata un pilastro del mixaggio moderno.

Guidato dallo Stealth Digital Processing e dalla tecnologia Super FPGA a virgola mobile, l’SD10 racchiude la potenza e la flessibilità per soddisfare anche i requisiti più esigenti. La facilità d’uso è assicurata da tre banchi di 12 fader motorizzati e un master fader, ciascuno con il proprio misuratore grafico a barre LED ad alta risoluzione. Tutte le funzioni sono a portata di mano grazie al touchscreen TFT con tasti a colori retroilluminati da 15 pollici posizionato centralmente.

Con SD10, la flessibilità è di serie: puoi richiamare o salvare i preset sulla channel strip; richiamare o salvare istantanee utilizzando lo schermo principale o semplicemente utilizzare gli interruttori dedicati sulla superficie. Le funzioni speciali possono essere assegnate e accessibili istantaneamente tramite 40 Smart Key Macro, accessibili tramite quattro strati di 10 tasti retroilluminati RGB.

Con 144 canali di elaborazione a 48kHz/96kHz, l’SD10 è in grado di gestire gli spettacoli più impegnativi.

L’elaborazione standard dei canali su ingressi e uscite include Channel Delay, preset singolo e multicanale, punti di inserimento doppi, filtri passa-alto e passa-basso a 24 dB/ottava, EQ parametrico a quattro bande con selezione della curva di banda e i rinomati DYN 1 (Compressor, De-esser o Multiband Compressor) e DYN 2 (Gate, Compressor o Ducker).

Beneficerai anche di 218 processori Dynamic EQ, ognuno dei quali può essere assegnato a qualsiasi canale di input o output, offrendo un’elaborazione dinamica sulle quattro bande parametriche standard, oltre a 218 compressori multibanda e 218 DiGiTuBes.

Tutti i canali offrono lo stesso percorso del segnale puro e lo stesso set di funzionalità, quindi non importa come imposti la tua console, non perderai mai alcuna risorsa. All’interno della sezione master ci sono 24 equalizzatori grafici a 32 bande, 24 effetti stereo (selezionabili da una tavolozza di 33) e 24 gruppi di controllo (VCA). Utilizzando gli snapshot, gli ingegneri possono passare da una configurazione completa all’altra con un semplice tocco.

Inoltre, i 64 bus dell’SD10 possono essere configurati come gruppi o bus ausiliari, mentre una configurabilità ancora maggiore è fornita da una matrice di uscita 24 x 24, doppi bus solo e un bus master. A differenza di altri produttori di console digitali, con l’SD10 non si perdono i bus Aux o Group quando si utilizza Matrix, poiché sono inclusi come bus aggiuntivi insieme al bus Master.

Per quanto riguarda l’I/O, l’SD10 ha una vasta gamma di connessioni sul retro, tra cui otto ingressi di linea microfonici, otto uscite di linea, otto I/O AES mono, due connessioni MADI con connessioni di cablaggio ridondanti, e 16 connessioni GPI e GPO, espandibili fino a 32.

L’SD10 si integra perfettamente con il DiGiCo SD-Rack, che offre una conversione analogica ad alta risoluzione fino a 192kHz. Ciò apre le porte a una vasta gamma di opzioni di interfacciamento e maggiore flessibilità: se utilizzato con l’interfaccia Optocore, fino a 14 SD-Rack e cinque console motore ridondanti possono connettersi a un loop ottico, offrendo un incredibile numero di 1.152 connessioni I/O (56 ingressi e 56 uscite per rack SD). Questo consente di mixare comodamente un’orchestra filarmonica.

Infine, è possibile ottenere l’accesso istantaneo a 32 MultiRack Waves a bassa latenza completamente integrati, ciascuno con un massimo di otto plug-in per rack, installando un modulo opzionale DiGiCo SoundGrid collegato a server SoundGrid o DiGiGrid esterni, per un totale di 128 I/O aggiuntivi.

Compila il form qui sotto o chiamaci allo 02/40701576 per noleggiare questo prodotto!

Contattaci ora!

Oppure chiamaci: 02 40701576

Compila il form